Etna E-Bike Ride, la sfida “vulcanica” del 15 settembre

Affrontare i famosi single track dell’Etna Marathon con la tua E-Bike è possibile. Domenica 15 settembre, l’Etna E-Bike Ride vi porterà a ricalcare le orme dei campioni con le vostre E-Bike, nalla sfida con più partecipanti in Italia

Il 15 aprile, alle ore 12.00, aprono le iscrizioni all’Etna E-Bike Ride, la prova dedicata alle bike assistite che ripercorrerà alcuni dei più bei single track percorsi il giorno precede dai campioni nella sfida internazionale UCI Marathon Series dell’Etna Marathon.

Il nuovo percorso di 32,5 km, con 1.300 metri di dislivello positivo, metterà alla prova le vostre E-Bike e doti di bikers, senza sudare troppo (forse), regalandovi tanto divertimento immersi in uno degli scenari naturalistici più belli ed affascinanti d’Europa.

Uno sconto è riservato a chi parteciperà ad entrambe le prove, Etna Marathon del 14 settembre e Etna E-Bike Ride del 15 settambre. Ma affrettati, sono solo 50 i posti disponibili!

Informazioni e regolamento

Non perdere l’occasione, il 15 aprile aggiudicati un pettorale per l’Etna E-Bike Ride, il 15 settembre 2019 il “Vulcano” ti aspetta per regalarti emozioni indimenticabili!

Tutte le informazioni: https://www.etnamarathonmtb.it/

Fonte: comunicato stampa