Etna Marathon: il 30 maggio scade in 2° step, affrettati ad iscriverti
Sale la febbre per l’Etna Marathon, l’evento internazionale di mountainbike in Sicilia. Copiose le iscrizioni da tutta Italia e dall’estero, arrivano i primi importanti traguardi, siamo vicini a quota 500. Importante la copertura mediatica, Bike Channel e Solobike.it seguirranno l’evento sul campo.
Mancano pochi giorni alla scadenza del secondo step d’iscrizioni per l’Etna Marathon 2019, ormai diventato uno degli eventi di riferimento del panorama nazionale ed internazionale. Il 30 maggio, quasi in contemporanea con l’altro limite posto dei 500 pettorali, scade il secondo step per le iscrizioni. Dal primo giugno la quota passerà da 40 a 45 euro, ma affrettati, ti ricordiamo che le iscrizioni si chiuderanno una volta raggiunto il totale di 1.000 partecipanti tra i tre percorsi.
Decisamente impertante la copertura mediatica dell’evento. Bike Channel, canale 214 della piattaforma SKY, manderà in onda un’ampia sintesi nei giorni seguenti la gara, con successive repliche. Sul campo saranno presenti anche le principali testate di settore, tra le quali già confermato il Web Magazine Solobike.it.
Ti ricordiamo che affrontare i famosi single track dell’Etna Marathon con la tua E-Bike è possibile. Domenica 15 settembre, l’Etna E-Bike Ride vi porterà a ricalcare le orme dei campioni con le vostre E-Bike, nalla sfida con più partecipanti in Italia.
Il nuovo percorso di 32,5 km, con 1.300 metri di dislivello positivo, metterà alla prova le vostre E-Bike e doti di bikers, senza sudare troppo (forse), regalandovi tanto divertimento immersi in uno degli scenari naturalistici più belli ed affascinanti d’Europa.
Uno sconto è riservato a chi parteciperà ad entrambe le prove, Etna Marathon del 14 settembre e Etna E-Bike Ride del 15 settambre. Ma affrettati, sono solo 50 i posti disponibili!
Questi e tanti altri sono i motivi per partecipare al week end del 14 e 15 settembre a Milo (CT), la tua sfida al vulcano è lanciata, Etna Marathon ti attende!
Fonte: comunicato stampa