Federico Ceolin vola a Vidor
Ottimo week end per il Team Rudy Project iniziato sabato al Trofeo Laigueglia Mountainbike Classic Ucla1991 dove Giorgia Marchet e Giada Specia in maglia azzurra hanno conquistato rispettivamente un 3° e 6° posto.
Ottimo debutto ieri nella Veneto Cup XC a Vidor. Apre la giornata la gara Junior dove Lorenzo Faoro chiude in 4^ posizione, leggermente dietro il suo compagno di squadra Loris Mazzucco che chiude 7°.
Nella gara open maschile parte subito fortissimo Federico Ceolin che già dal secondo giro è in testa in solitaria con largo vantaggio su tutti gli avversari; vantaggio che gli permetterà di portare a casa la prima vittoria stagionale. Ottima anche la gara di Alex Da Canal che chiude la gara open in 3^ posizione. Lorenzo Dal Piva e Andrea Dalla Pria chiudono rispettivamente in 10^ e 14^ posizione open.
A Vidor, debutto al completo anche per i nostri allievi Serena Duregon, Anna Bardelle e Kirill Pian. Per una società che da sempre cerca di far crescere giovani atleti, vedere ai nastri di partenze degli allievi è stato una grossa soddisfazione.