Ferrero e Mistretta tornano alle gare e portano in alto il nome della New Bike 2008 Racing Team alla XCO Coppa Città di Albenga
Simone Ferrero e Beatrice Mistretta hanno anticipato l’esordio ufficiale della New Bike 2008 Racing Team. Ferrero, infatti, ha preso il via alla dodicesima edizione dell’Internazionale XCO Coppa Città di Albenga, che si è svolta Sabato a Campochiesa ed ha aperto il calendario della stagione nazionale riservato alle ruote grasse. I partecipanti hanno toccato la quota dei duecento atleti ed ha onorato la manifestazione anche il campione del mondo Jordan Sarrou, insieme a tutti i biker più agguerriti italiani e non. “È stata una gara molto impegnativa – ha infatti sottolineato Ferrero, giunto sessantaduesimo – ed il livello dei partecipanti era stellare. Io ho preferito tenere un ritmo regolare, dato che la mia preparazione è ancora in corso.”
Secondo posto dal sapore amaro per Beatrice Mistretta. “È stata una competizione bellissima. Mi dispiace aver subito un calo di ritmo, dato che per il primo giro e mezzo ero in testa alla corsa.” Infine un augurio di pronta guarigione deve essere rivolto a Michael Wohlgemuth, che, nonostante una brutta caduta tra i rovi, in modo fortuito e rocambolesco, è riuscito a schivare una macchina colpevole di aver invaso la sua corsia durante l’allenamento.