Fontana-Colledani, doppietta Bianchi al Cross della Vigilia
A Lurago d’Erba successo del Prorider davanti al compagno di squadra, entrambi con Zolder disc. Teocchi terza fra le donneIl Team Bianchi Countervail festeggia la vigilia di Natale centrando una doppietta a Lurago d’Erba.Marco Aurelio Fontana e Nadir Colledani si sono infatti piazzati primo e secondo nel classico Cross della Vigilia, domenica 24 dicembre. Gara di testa sin dalle prima battute per i due atleti equipaggiati con Zolder disc e arrivo in parata, con Fontana che timbra il primo successo della stagione. Rallentata da una foratura nel corso del secondo giro, la campionessa europea Under 23 Chiara Teocchi è invece giunta terza nella gara Open femminile alle spalle di Francesca Baroni e Rebecca Gariboldi.
Marco Aurelio Fontana tornerà in azione martedì 26 dicembre alla Internationales Radquer Dagmersellen in programma a Dagmersellen (Svizzera). La gara maschile prenderà il via alle 15. Santo Stefano in sella anche per Nadir Colledani al 4° Trofeo Città di San Fior, nell’omonima località in provincia di Treviso: start alle 14.45.
LE BICI DEL TEAMBianchi equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. Nel ciclocross gli atleti del Team Bianchi Countervail gareggiano con Zolder disc.