Forfait di Groots. Alla Cape Epic sarà Kulhavy-Gaze
Jaroslav Kulhavy e Howard Groots avevano l’arduo compito di difendere il titolo conquistato lo scorso anno. avevano, o meglio avrebbero avuto l’arduo compito. E Specialized aveva deciso di mettere a loro disposizione tutte le armi del caso, con ben tre team a fare loro di supporto.
Purtroppo non sempre le cose vanno come previsto e per loro non sarà possibile tentare il bis, visto che per problemi di salute Howard Groots non potrà essere al via della gara a tappe sudafricana. Specialized ha così dovuto rivedere tutti i piani, anche se il piano B non è poi così male.
A fianco di Kulhavy, al via della Cape Epic, ci sarà infatti il neozelandese Samuel Gaze, all’esordio nella gara sudafricana. Cambio anche per Alan Hatherly, che doveva correre con Gaze e che invece correrà con Matt Beers. Oltre ad essere di appoggio a Kulhavy e Gaze i due sudafricani tenteranno di conquistare le maglie di migliori atleti del Sud Africa. Rimane invece invariato il 3° team, quello composto da Sauser e Andreassen.
(Max Alloi)
Fonte: solobike.it