Francesco Casagrande sta meglio e verrà a salutarci a Capoliveri
Dopo il malore alla Rampiconero per Francesco Casagrande è cambiata la vita, fortunatamente adesso sta meglio e verrà a trovarci alla Capoliveri Legend Cup per un saluto a tutti
Dopo il 18 settembre alla Rampiconero, dove Francesco Casagrande ha avuto un malore, per “Nando” è cambiata la vita. Anche se aveva annunciato che sarebbe stato il suo ultimo anno da agonista, non si sarebbe aspettato una chiusura di questo tipo, avrebbe voluto correre alla Capoliveri Legend Cup del 15 ottobre la sua ultima gara. Purtroppo il destino ha avuto in serbo per lui una chiusura diversa.
Lo avevamo sentito nei giorni immediati dopo il malore (leggi) e abbiamo risentito Francesco proprio questa mattina. Ci ha rassicurati sulle sue condizioni, presto tornerà anche in bici, per qualche pedalata con amici, la bicicletta è stata parte integrale della sua vita e non ha intenzione di abbandonarla completamente.
Visto che all’Elba non potrà essere presente da atleta, lo sarà da ospite e parteciperà anche alla conferenza stampa di venerdì 14 ottobre, dove saluterà tutti quelli che lo hanno seguito con affetto in questi anni che, dopo la brillantissima carriera da Pro su strada, ha vissuto nel mondo della mountainbike.
Vi riporoponiamo l’intervista rilasciala a IoBike pochi giorni fa, dove Francesco si racconta:
Un abbraccio Francesco, ci vediamo a Capoliveri, dove siamo certi riceverai l’abbraccio affettuoso di tanti appassionati della muontainbike!
Aldo Zanardi
Fonte: Solobike.it