Garmin supporta Andalucía Bike Race e sarà il principale sponsor di questa edizione

I partecipanti riceveranno suggerimenti e impareranno come migliorare le loro prestazioni prima dell’evento.


Garmin si unisce come sponsor principale dell’Andalucía Bike Race come parte della denominazione della competizione con il sigillo di sponsor principale e partner tecnologico.
In quest’anno in cui Andalucía Bike Race by Garmin diventa parte del nuovo e prestigioso calendario della UCI MTB Marathon Series, Garmin sarà presente in gara, rafforzando il suo impegno nel ciclismo e contribuendo con la sua conoscenza ed esperienza nel settore.
Garmin è impegnata nel ciclismo da anni e molti appassionati e praticanti di ciclismo si affidano ad un computer Garmin per misurare i loro chilometri e ottenere il massimo da tutte le loro sessioni di allenamento. Le sinergie e i valori di entrambe le società sono legati in un marchio comune,
valori come impegno, divertimento, perseveranza e sicurezza.

Ecco perché Andalucía Bike Race e Garmin iniziano un’avventura proprio ora.
Garmin offrirà consigli e raccomandazioni per ottenere il massimo dai ciclocomputer in modo che tutti gli appassionati di mountain bike siano pronti ad affrontare la sfida di sei giorni di mountain bike nelle province di Jaén e Córdoba.


Nelle settimane che precedono l’evento e con l’obiettivo di realizzare la formazione di tutti i partecipanti sia la più redditizia possibile, Garmin ha attività e sorprese pronte per aiutare nella formazione di
ciascuno dei partecipanti, creando una community di ciclisti con l’obiettivo di diventare Finishers nell’Andalucía Bike Race di Garmin.
Garmin durante la competizione offrirà i Risultati giornalieri che si troveranno, come di consueto, sul sito del concorso per controllare le classifiche giornaliere e generali.