GF Alta Valmarecchia confermata. Si corre domenica 22 settembre
A Novafeltria i ragazzi della Valmaracing sono pronti per la prima edizione della Granfondo Alta Valmarecchia, tappa conclusiva dei circuiti Supersix Race e Caveja Bike Cup di Bike-Advisor. A un anno e mezzo dall’alluvione che colpì la Romagna, il territorio è tornato a fare i conti con una nuova pesante ondata di maltempo che da inizio settimana si è abbattuto sulla regione con alluvioni in diverse zone.
Il Comitato organizzatore della Valmaracing d’accordo con Bike-Advisor società gestrice dei due circuiti in programma, dopo accurati sopralluoghi sul percorso ha deciso di confermare la Granfondo che risulta fattibile nella gran parte del chilometraggio. Alcuni tagli verranno effettuati per garantire la sicurezza degli atleti e la fattibilità della prova. Tuttavia i dettagli saranno comunicati solo alla vigilia della gara.
Per gli atleti abbonati colpiti dalle ultime piogge e impossibilitati a raggiungere la gara il c.o. garantirà comunque l’inserimento in classifica finale come da comunicato sottostante del Supersix Race e del Caveja Bike Cup.
Programma
Domenica 22 settembre
- dalle ore 7 alle ore 8:45: apertura segreteria per ritiro pettorali e nuove iscrizioni
- dalle ore: 9.30 – Partenza Granfondo Marecchia
- dalle ore: 12:00 – Apertura pasta party
Fonte: comunicato stampa