Fiore all’occhiello delle e-bike del colosso taiwanese, sono i
motori: tutti
“Giant powered by Yamaha”, modelli di altissima qualità prodotti dalla casa giapponese con parametri e caratteristiche riviste ed implementate appositamente per Giant. Top di gamma, il motore Giant SyncDrive, con 5 modalità di assistenza per assecondare l’utilizzatore con una pedalata estremamente personalizzabile. Per le bici ad uso urbano, le caratteristiche sono simili alle e-mtb, per garantire anche in città performance e grande autonomia. Per una selezione di modelli è disponibile la
Giant RideControl App, che permette di collegare il proprio telefono all’e-bike e controllare impostazioni, informazioni fitness, navigazione e notifiche.
Se le linee sono curate in tutta la gamma della casa, sia maschile che femminile, al fine di garantire la prestazione, l’attenzione al
design è un tema straordinariamente focale per
Liv. L’intera collezione di bici è costruita secondo lo standard
“Liv 3F”, che prende in considerazione
Fit (le proporzioni del corpo, l’attività muscolare e la dinamica delle forze),
Form (l’estetica e le finiture) e
Function (la corretta combinazione delle prime), al fine di ingegnerizzare un prodotto performante, armonioso e funzionale.
In esposizione a Bike Up anche la versione del modello Giant Explore E+ 2, donazione del Cavalier Ambrosetti alla Polizia di Stato – Questura della Provincia di Varese.
Aggiornamenti e informazioni sul sito www.bikeup.eu.