Giant Italia cerca nuove risorse all’interno del proprio team
Sono 3 le posizioni aperte dalla filiale italiana del brand, che ha ora l’obiettivo di ampliare il proprio organico per affrontare al meglio le sfide del futuro
Il settore del ciclismo sta vivendo un’evidente “età dell’oro”, una fase di espansione in cui sempre più persone decidono di scegliere la due ruote come mezzo per i propri spostamenti in città o per trascorrere una giornata fuori porta. Altrettanti sono gli appassionati del mondo bike che non temono di affrontare i terreni più irregolari e fanno di questo sport il proprio hobby preferito, o in alcuni casi un vero e proprio lavoro.
Giant, azienda leader nella produzione di tecnologie ciclistiche, nasce nel 1972 con una missione ben precisa: coinvolgere ed incoraggiare chiunque ad intraprendere un viaggio in sella ad una bicicletta di qualità, per sentirsi libero e senza vincoli a prescindere dal proprio obiettivo, che sia vincere una gara o pedalare per semplice piacere.
Oggi Giant Italia si presenta sul mercato del lavoro con tre proposte aperte a coloro che condividono i valori e gli obiettivi del brand. In particolare, le posizioni disponibili sono:
- Inside Sales
- Receptionist
- Meccanico e Coordinatore Logistico
Gli interessati potranno inviare il loro CV all’indirizzo mail: info@giant-italia.it o visitare la pagina LinkedIn di Giant Italia.