Giant LIV Polimedical al Cosmo Bike Show 2019, obiettivi ambiziosi per la stagione 2019
E’ stata una riunione di famiglia quella che ieri, in occasione del Cosmobike 2019 di Verona, si è tenuta in casa Gist Italia.
Presenti due dei quattro membri del Team: Simone Linetti e Costanza Fasolis, in compagnia di Gilberto Parolin (Manager Gist Italia), Gianfranco Bechis (Direttore Sportivo), Emiliano Carro (Team Health&Wellness), Loredana Manzoni (Team Manager) e Massimo Bechis(Coach).
Presenti i membri del team Simone Linetti e Costanza Fasolis.
“Puntiamo a ripetere la stagione 2018, anzi a superare e migliorare i risultati- commenta Gianfranco Bechis- DS del team – abbiamo inserito un giovane Italiano, Simone Linetti, che avrà la fortuna di andare a scuola da Leonardo Paez e Diego Arias. Resta la nostra preziosa quota rosa e #LivAmbassador Costanza Fasolis. Ringraziamo Giant Bicycles – Giant Italia per la fiducia confermata così come tutti gli sponsor che saranno con noi”.
“Abbiamo obiettivi ambiziosi, anzi di più – sottolinea Loredana Manzoni, Team Manager- con la stagione 2018 che abbiamo avuto non abbiamo da sognare, ma rimanere con i piedi per terra e continuare a fare ciò che già stiamo facendo al meglio!”