Giant Polimedical presenta il nuovo asso colombiano Duvan Peña
Giovanissimo, ma dalle idee molto chiare. Duvan Peña, primo anno Under 23 da oggi sarà parte del team iridato GIANT POLIMEDICAL. Il giovane talento, classe 2002, arrivato in Italia alla corte del blasonato team iridato si cimenterà soprattutto nella specialità olimpica XCO con qualche puntata alle GranFondo nazionali.
“Il mio sogno da quando ho iniziato a praticare la MTB era quello di far parte di una grande squadra come il Giant Polimedical, dove ho trovato professionalità ed umanità, amo la bici e amo questo sport anche grazie alla Escuela De Ciclismo Talento Chiquinquireño che mi ha cresciuto sportivamente e alla quale sono molto grato. Ringrazio Manuel Peña e Jeferson Perez per avermi sempre supportato e Loredana Manzoni e Gianfranco Bechis per questa grande opportunità che sfrutterò instancabilmente” – commenta DuvanPeña.
“Siamo orgogliosi di questi nuovi progetto che guarda verso i giovani e siamo felici di accogliere Duvan nel nostro team – commenta la Team Manager Loredana Manzoni – questo passaggio sarà per lui importante quanto difficile, ma siamo pronti a supportarlo in e fuori competizione, dandogli preziosi consigli per affinare il suo già spiccato Talento”
“Duvan è il primo giovane che presentiamo per le stagioni a venire, ma non l’unico – commenta il Direttore Sportivo Gianfranco Bechis – andremo con il tempo a presentare i nuovi innesti, che sono certo ci daranno molta soddisfazione, atleti giovani e determinati, desiderosi di mettersi in mostra e seguire le gesta dei campioni che fino ad oggi abbiamo cresciuto”.