GimondiBike 2018: il pacco gara si ritira anche alla domenica mattina
Il pacco e il numero gara della 18ª edizione della GimondiBike si potranno ritirare anche la mattina stessa della gara in programma il 30 settembre a Iseo.
Il comitato organizzatore della GimondiBikeInternazionale anche quest’anno darà la possibilità ai partecipanti alla diciottesima edizione della gara MTB di ritirare il numero ed il pacco gara anche alla mattina stessa di svolgimento della manifestazione, in programma domenica 30 settembre ad Iseo (Brescia).
La distribuzione avverrà nelle giornate del 29 e 30 settembre in Viale Repubblica, nel centro di Iseo, dove sarà allestito anche il quartier generale dell’evento e l’ExpoGimondiBike.
Orari distribuzione: sabato 29 settembre 2018 dalle ore 10.30 alle ore 20.00
domenica 30 settembre 2018 dalle ore 7.30 alle ore 9.00
Il Comitato Organizzatore confida comunque nel buon senso dei partecipanti e si auspica che gli iscritti favoriscano per la domenica mattina il ritiro solo da parte di quei biker che provengono da fuori regione per evitare inutili ammassamenti la mattina stessa della competizione. Pertanto chi vive vicino ad Iseo è invitato a ritirare il proprio pacco gara nella giornata della vigilia. Anche perché vivere il sabato della GimondiBike significa partecipare ad una serie di iniziative molto interessanti e a una vera e propria giornata di festa.
Altra conferma importante è che anche quest’anno non sarà richiesta alcuna cauzione per il noleggio del Chip TDS che diventa “usa e getta”, questo sarà inserito nel numero gara frontale, avrà validità solo ed esclusivamente per la diciottesima edizione della GimondiBike e potrà quindi essere messo in bacheca, con il numero gara, una volta terminata la competizione. 33 euro il costo dell’iscrizione garantendo, come sempre, il massimo dei servizi nonché un pacco gara davvero ricco, con tanto di t-shirt da collezione.