Giorgia Marchet: prima gara con la maglia KTM PROTEK ELETTROSYSTEM, in un contesto molto speciale
Anche se non è ancora iniziata ufficialmente la stagione agonistica la nostra Giorgia Marchet è stata impegnata a Mayrhofen in Tirolo nella splendida competizione Rise e Fall.
Una gara impegnativa a staffetta con 85 team, composti da 4 atleti, i quali hanno affrontato, ognuno per il proprio sport, quattro specialità : sci alpinismo vertical, parapendio, mtb e sci alpinismo.
Il compito della portacolori di casa KTM PROTEK ELETTROSYSTEM, in sella alla sua fiammante KTM SCARP Exsonic, era percorrere in mtb un tracciato di 3.7 km e 430 mt di dislivello totalmente immersi nella fredda e bianchissima neve, con temperatura a -7 gradi.
Seconda piazza per il team della nostra Giorgia che ha potuto per la prima volta testare in gara la nuova KTM su un percorso totalmente inedito ed impegnativo.
“Sono stata molto bene, è stata un’esperienza magnifica ed un po’ insolita per questo periodo della stagione. Pedalare su 30 cm di neve è molto strano e ci vuole tanta sensibilità di guida, in questo sono stata aiutata dalla duttilità della Scarp Exsonic. E’ molto bello vedere queste realtà che uniscono atleti di altissimo livello su sport completamente diversi. Dopo questo frangente agonistico, riprenderò la preparazione in vista dei prossimi impegni”, questo quanto dichiarato da Giorgia dopo aver concluso la gara in modo positivo.
fonte: com. stampa