Giornata difficile per Samuele Porro alla Andalucia Bike Race
Un giorno tutto funziona perfettamente, il giorno dopo la situazione si ribalta, questa la dura realtà del Mountain biking. Questo é successo al Trek Pirelli team nella tappa odierna della Andalucia Bike Race, con una brutta caduta per Samuele Porro.
Ieri, il duo Porro / Geismayr ha vinto nella prima tappa, indossando la maglia di leader, e oggi, sfortunatamente una brutta caduta_ha_coinvolto Samuele a_metà gara, col risultato di una piega manubrio rotta e una profonda ferita al gomito.Il campione italiano Mth da vero duro ha chiuso ugualmente la finish line. Il gap dai nuovi leaders della corsa é diventato ora troppo importante, e andranno in cerca di successi di_tappa.
Prestazione solida per Fabian Rabensteiner e Michele Casagrande, che crescono di condizione ogni weekend. Partiti al loro ritmo hanno poi recuperato bene fino al nono posto, che gli consente di risalire al settimo nella generale.
“Fabian é molto forte e in super forma, e io miglioro giorno dopo giorno. Penso che potremo puntare a un successo di tappa negli ultimi 2 giorni su percorsi con meno salita e adatti alla mia condizione” – Michele Casagrande.
Tappa_di_domani : 64 km & 1.694 m+ | Córdoba