Grande soddisfazione al “Memorial Felice Cevolo” per il Bike and Fun Team

Domenica 13 aprile in quel di Salsomaggiore Terme, si è corso il 28° Memorial Felice Cevolo, ed il Bike and Fun team si è reso grande protagonista.

La gara era valida come Campionato Regionale Cross Country per l’Emilia Romagna, poi come 4ª prova del Campionato Provinciale Uisp Parma e 1ª prova Trofeo Appennino Off Road.

Un tracciato di 16 km e 600 metri di dislivello da ripetere due volte, per un totale di 33 km e 1200 metri di dislivello immerso nelle colline di Tabiano Terme e Salsomaggiore Terme.

Ed è uno strepitoso Marco Pini a scrivere il suo nome nell’albo d’oro del Memorial Cevolo in 1 ora 47 minuti e 22 secondi: 1º assoluto e 1º M1.

Si aggiudica l’argento assoluto Davide Violi: 2º assoluto e 2º M1. Ed il bronzo va a Gianmaria Marenghi: 3º M1. Il podio di categoria M1 ha solo un nome: Bike and Fun team.

Un altro bronzo di categoria se lo aggiudicano Matteo Cattani e Antonio Gardani, rispettivamente 3º M2 ed M4. Si laurea campione regionale M6 Massimiliano Zanichelli.

È stata una grande soddisfazione per il nostro team manager Luca Porta, che raccoglie una domenica ricca di podi e medaglie portando a casa anche il titolo di squadra più numerosa al via.