Granfondo Terre del Sangiovese: gia’ oltre 150 iscritti alla gara romagnola
Passaggi unici, percorso rinnovato e grande successo per la promo natalizia targata Staff Bike 2000
Grande lavoro per gli organizzatori dell’ edizione 1/Bis della Granfondo Terre del Sangiovese, che si terrà a Bertinoro (FC) nel cuore vivo della Romagna. Una gara che si correrà volutamente il primo di luglio, proprio per dare la possibilità agli amanti "dell’ombrellone" di fruire delle rinomate spiagge della Romagna. Infatti dalla Piazza su cui si allestirà la partenza, si trova il cosiddetto "balcone sull’Adriatico" con vista Cesenatico e tutta la riviera romagnola. Insomma una gara dal sapore forte, con passaggi all’interno di ville e cantine dell’800, con percorso completamente rinnovato rispetto l’edizione "zero" organizzata da Erio Bricolani quest’anno.
"Il Comune di Bertinoro crede tantissimo nella proposta che abbiamo sottoposto dopo la primissima edizione. Con Gianluca Barbieri abbiamo capito che questo territorio aveva voglia di ruote grasse e di proporre un evento di grande impatto mediatico. E’ per questo che gli inserimenti in alcuni importanti circuiti e l’avvio del Tek Series Romagna Contest, grazie alla promo natalizia, la nostra gara sta ottenendo un riscontro inaspettato; sono infatti già oltre 150 gli iscritti alla GF Terre del Sangiovese, traguardo che in pochi francamente si aspettavano. " queste le parole di Erio Bricolani soddisfatto, Presidente dello Staff Bike 2000, società organizzatrice della gara. Sono infatti già partite le iscrizioni dell’MTB Emilia Romagna e della Promo Natalizia, bisognerà attendere con i primi del nuovo anno per vedere l’apertura iscrizioni del circuito nazionale Italian MTB Awards, che nel 2018 proporrà molte novità.
Molto cliccato anche il video promo della gara: https://www.youtube.com/watch?v=GxVDaHOeBsk&feature=youtu.be creato da Alcamedia Videoproduzioni.
Save the date: 1 luglio 2018 Bertinoro (FC) per un grande week end tra ruote grasse e il sole della Romagna