Gravel bike a Eurobike: le bici All-rounders pensate per l’avventura e l’uso quotidiano
Nella nuova location di Francoforte EUROBIKE 2022 cercherà di portare un ventaglio di novità al mondo bike con tanti nuovi argomenti e motivi per accorrere al bike show di Francoforte.
Oltre all’aspetto puramente sportivo con le ultimissime novità in campo mtb e bici da strada, le gravel bikes avranno anche il loro ampio spazio con i piccoli artigiani che presenteranno le loro novità , cosi come i grandi produttori che non trascureranno questa nicchia di mercato.
Queste bici tuttofare saranno in grado di impressionare per la loro duttilità , leggerezza, velocità, che le rende idonee a tutti i tipi di viaggi in bike, dal commuting quotidiano fino alle avventure piu’ estreme in bikepacking. I giorni 14 e 16 luglio oltre alla esposizione, sarà possibile partecipare a Gravel Talk, ovvero una iniziativa in cui ci saranno conferenze di esperti del settore e un punto di incontro per gli appassionati della disciplina toccando i temi dello equipaggiamento , pianificazione itinerari, e-gravellers e formati di gara.
INFO:
EUROBIKE Frankfurt
13 – 17 luglio, 2022
Messe Frankfurt + Eurobike City Frankfurt
www.eurobike.com