How to be a Hero: in un libro le istruzioni d’uso per conquistare la Hero Sudtirol Dolomites
La HERO è l’unica gara al mondo ad avere un libro dedicato alla sua preparazione. Dal 16 gennaio 2018, infatti, sarà possibile acquistare in libreria e sull’online store HERO il nuovo libro edito da Mondadori “How to be a HERO”. Un volume che permetterà a tutti gli appassionati di realizzare il proprio sogno e prepararsi in cinque mesi alla HERO Südtirol Dolomites, la marathon di mountain bike più dura al mondo, in programma, appunto, il 16 giugno 2018.
Programmi di allenamento, consigli per una corretta nutrizione, istruzioni sulla tecnica di guida, indicazioni per la messa a punto della mountain bike e una dettagliata descrizione dei percorsi di gara – accompagnata dalla rappresentazione grafica dei tracciati nonché delle dure salite e delle impegnative discese. Questo, ma molto altro ancora, è racchiuso nel nuovo libro edito da Mondadori Electa “How to be a HERO”, realizzato con il contributo di noti personaggi dello sport quali: Alfred Runggaldier, Iader Fabbri, Mirko Celestino e Peter Runggaldier.
Il manuale, curato da un pool di esperti e nel pieno rispetto dei valori etico-sportivi, fornisce ai lettori tutti gli strumenti utili per potersi preparare in modo adeguato in vista del 16 giugno 2018, giorno in cui andrà in scena la nona edizione della HERO Südtirol Dolomites.
Gara, questa, che richiama ogni anno più di 4000 appassionati provenienti da ogni parte del mondo e conosciuta come la marathon bike più dura al mondo – grazie ai due percorsi di 86 chilometri (con 4500 metri di dislivello) e 60 chilometri (con un dislivello di 3200 metri).
Il libro, edito da Mondadori Electa, sarà disponibile nelle migliori librerie dal 16 gennaio 2018 al prezzo di 19,90 Euro. Inoltre, è possibile acquistare “How to be a HERO” direttamente sull’online store HERO, all’indirizzo www.herodolomites.com/store, qui disponibile anche nella particolare promozione che prevede il libro e la borsa HERO per gli allenamenti al prezzo di 59,00 Euro.
Per ulteriori informazioni: www.herodolomites.com