I Pedersen mettono il sorriso al super week end del Wilier Triestina Pirelli Factory Team
Un weekend di quelli davvero impegnativi per il Wilier Triestina Pirelli Factory Team, un weekend che è però partito il giovedì come ogni tappa della Coppa del Mondo da questo 2023.
I ragazzi del Wilier Triestina Pirelli Factory Team XCO sono in Francia, a Les Gets, per la settima prova di UCI Mountainbike World Series, a gareggiare Sofie e Gustav Pedersen Giada Specia e Cameron Orr.
Le danze sono iniziate oggi con l’XCC Under23 dove Sofie Heby Pedersen ha conquistato un ottimo 4° posto, ma la vera sorpresa positiva è stato il 5° posto di Gustav Heby Pedersen nell’XCC U23 maschile, segno che Gusti sta trovando il giusto colpo di pedale e la fiducia necessaria a primeggiare nella categoria.
Venerdì sarà tempo di XCC Elite con Giada e Cameron, mentre domenica giorno di gare XCO con tutti e quattro gli atleti impegnati.
Per il Wilier Triestina Pirelli Factory Team XCM doppio appuntamento: da una parte Wout Alleman impegnato in Belgio a difendere il titolo di campione nazionale Marathon, mentre dell’altra Daniel Geismayr, Fabian Rabensteiner e Samuele Porro saranno al via della Mythos Dolomiti, gara spettacolare patrocinata da Massimo De Bertolis.