Il 20 settembre l’Etna Marathon sarà “Nazionale”
Mongibello Events è fiera di annunciare l’inserimento dell’Etna Marathon nel calendario Nazionale FCI. Il 31 luglio sarà l’ultimo giorno per iscriversi alla quaota di 40 euro
Siamo pronti! Abbiamo studiato le disposizioni anti covid emanate dalla FCI e predisposto tutto per non farci trovare impreparati. Iscritti limitati a 800, il ritiro pacchi gara sarà affidato ai rappresentanti di squadra, le partenze saranno suddivise in più scaglioni, non ci saranno servizi docce e le premiazioni saranno solo per gli assoluti della Granfondo e della Marathon, ma la gara ci sarà e come sempre sarà un grande evento.
I percorsi rimarranno invariati rispetto al 2019, le novità preannunciate le proporremo nel 2021, dove tutti speriamo si possa tornare a una completa normalità.
Non perdere l’occasione, iscriviti all’Etna Marathon, il 20 settembre 2020 la Sicilia vi aspetta per LA GARA PIÙ VULCANICA D’EUROPA!
Mongibello Events sta lavorando a pieno regime per proporvi l’evento migliore che si possa realizzare nel contesto attuale. Il nostro fantastico sport ci ha insegnato ad essere resilienti e noi lo saremo, come tutti voi che lo amate. l’Etna Marathon sarà pronta per farvi divertire e festeggiare con tutti voi!
Per informazioni ed iscrizioni: www.etnamarathonmtb.it
Fonte: comunicato stampa