Il 9 giugno la Randonnée di Pinocchio, per tutti gli amanti del fuoristrada
Segna sul calendario domenica 9 giugno 2019 perché a Pescia (PT) c’è la Randonnée di Pinocchio!
Manifestazione ciclistica, giunta alla 3° edizione, che prevede 4 tipologie di percorso. Qualunque sia il tuo grado di preparazione troverai il percorso adatto a te:
- Pinocchio Gravel : cicloturistica da 50km e 500mt di dislivello in collaborazione con AIS e Wine & Bike Experience, un percorso alla scoperta delle vigne e degli incantevoli paesaggi di Montecarlo.
- Pinocchio Marathon : cicloturistica da 68km e 1900mt di dislivello, si tratta di un percorso di resistenzache attraversa la Svizzera Pesciatina arrivando all’Altopiano delle Pizzorne per poi tornare a valle passando per Collodi e poi, attraverso l’affascinante Via della Fiaba, alla Piazza principale di Pescia.
- Pinocchio Challenge : percorso competitivo da 22km e 900mt di dislivello, gara valida per il Tuscany Bike Challenge MTB, per il Campionato provinciale XC e per il Tour del Granducato MTB XC.
- Bici in Città : percorso didattico da 7km e 100mt di dislivello, adatto a famiglie e bambini.
Iscriviti subito online cliccando qui! Le iscrizioni VIP con Pacco Gara Premium (con l’esclusiva bottiglia di Vino Sensi ed. Gourmet, borraccia firmata #namedsport e molto altro), Medaglia commemorativa dell’evento, Pasta Party e molte altre sorprese sono a numero limitato e stanno esaurendo!
Cosa stai aspettando, iscriviti subito alla Randonnée di Pinocchio, il divertimento è garantito a tutti, anche ai non ciclisti!
https://www.larandonneedipinocchio.it/
Fonte: comunicato stampa