Il ciclismo incontra l’arte: collaborazione esclusiva di Lapierre con Lemon
Infrangere le barriere, cambiare le regole, continuare a innovare in modo creativo, Lapierre è da sempre determinata a lasciare il segno. Una nuova scommessa, già vincente, è la collaborazione esclusiva con un’appassionata di arte destrutturata: Sophia Lemonnier. Vi presentiamo la nuova collezione di abbigliamento primavera/estate 2022 in edizione limitata di Lapierre x Lemon, originale, artistica, colorata e piena di vitalità!
L’ARTE PRENDE LA STRADA DEL CICLISMO |
La parola Performance rappresenta una quotidianità per Lapierre. Sophia Lemonnier aggiunge emozione e ispirazione artistica e avvicina fino a farli fondere due mondi – sport e arte – che possono sembrare lontani ma che si intersecano fino a diventare una cosa sola.L’opera d’arte, disegnata appositamente per Lapierre da Sophia Lemonnier, rappresenta perfettamente lo stile delle creazioni destrutturate di Lemon. Sui tessuti delle maglie, Sophia raffigura un ciclista in movimento mentre si avventura lungo strade e sentieri attraverso pianure e vallate con le montagne a fare da sfondo illuminato da un bel sole estivo. Il lavoro si materializza sulla maglia con un disegno destrutturato di una silhouette che si trasferisce dalla parte frontale a quella posteriore continuando con un disegno colorato sulle tasche posteriori, sull’interno del collo e sul fondo della manica destra.L’uso dei tre colori primari è semplice ma bilanciato come a simboleggiare l’equilibrio di un ciclista che ondeggia ad ogni colpo di pedale. |
I CAPI CHE COMPONGONO LA COLLEZIONE LAPIERRE X LEMON |
Il kit Lapierre x Lemon è composto da maglia, pantaloncini e un paio di calzini tecnici, tutti realizzati in Europa. Questa creazione unica riflette l’immagine della sua creatrice e trasmette la passione, la freschezza, la spontaneità e la gioia del ciclismo.La collaborazione rappresenta anche un forte messaggio del brand Lapierre e dell’artista: divertirsi in bici!Dopo altri lavori per sport come il surf o lo skateboard, Sophia Lemonnier si avventura in un nuovo universo e in uno sport molto trendy grazie a questa sinergia con Lapierre. |
Lapierre X Lemon Men’s Jersey
Questa maglia da ciclismo è realizzata in tessuto di poliestere ed elastan sul davanti e sul retro, e un tessuto a rete sotto le braccia per aumentare la traspirabilità.
La parte posteriore ha 3 profonde tasche verticali e una tasca laterale con cerniera per trasportare in sicurezza tutto il necessario per il vostro giro in bici. La perfetta aderenza è garantita da una spalla profilata con maniche raglan e una finitura elastica in silicone. Il logo anteriore e posteriore riflettente migliora la sicurezza in condizioni di scarsa illuminazione.
LINK https://www.lapierrebikes.com/it-it/o/lapierre-x-lemon-mens-jersey/
Prezzo: 89,90 euro
Lapierre X Lemon shorts
Il design elegante dei bibshort è stato realizzato con il minimo impiego di cuciture per aumentare il comfort e limitare gli sfregamenti. Realizzato in poliammide ed elastan, il suo taglio e il suo tessuto combattono l’affaticamento muscolare mentre la fascia elastica sulla coscia riduce la compressione muscolare garantendo un ottimo supporto durante l’esercizio. I pantaloncini da ciclismo Lapierre x Lemon presentano infine un fondello T-Mirror Evo a doppia densità e una struttura a tracolla ampia ed ergonomica, perfetta per le lunghe pedalate. Il tessuto è trattato con UPF 50+.
La versione femminile ha un taglio specifico con un fondello appositamente adattato all’anatomia femminile e spalline incrociate nella parte posteriore per una vestibilità più comoda quando si indossa un reggiseno.
LINK https://www.lapierrebikes.com/it-it/o/lapierre-x-lemon-mens-shorts/
Prezzo: 109,90 euro
Lapierre X Lemon T-Shirt
Mantieni vivo lo spirito Lemon dopo l’uscita in bici con questa classica T-shirt unisex in cotone caratterizzata dai disegni della collezione!
Prezzo 34,99 euro