Il Comitato FassaBike, gli organizzatori della prima Enduro World Series in Trentino

Una storia, un percorso e dei sogni da realizzare per 12 ragazzi cresciuti tra queste montagne con la passione per la mountain bike.

Dietro ogni grande progetto, manifestazione c’è sempre un’idea portata avanti da persone reali, che dalla mattina alla sera pensano a come sviluppare al meglio l’iniziativa.

Durante la MET Enduro World Series Val di Fassa del 2019 è stato realizzato questo contenuto video così speciale e carico di emozioni con l’obbiettivo di far conoscere, anche se solo in parte, il volto del comitato organizzatore della manifestazione sia agli abitanti della Val di Fassa che a tutto il popolo della mountain bike anche internazionale.

Se in Val di Fassa oggi succede quel che succede, se i suoi sentieri sono sulla bocca di tutti e tutti vorrebbero metterci le ruote sopra prima o poi, è principalmente perché con forza e determinazione c’è un gruppo di persone che da anni lavora assieme al territorio per lo sviluppo e crescita del prodotto bike in valle.

Non sono super uomini, dormono e mangiano anche loro a volte e sono gente normale, il ragazzo vicino di casa si potrebbe dire, ma che in testa ha un grande sogno che pian piano sta riuscendo a realizzare.

Non è che questa cosa accade solo in Val di Fassa ovviamente, tutte le location hanno gruppi di lavoro del genere che l’intera comunità dovrebbe supportare, ma per noi i nostri ragazzi sono speciali!

Buone feste a tutti ci si vede nel 2020 sempre con il gas a manetta!