Il Rampitek sbarca a Cingoli: al via il girone Rosso
Subito la 9 Fossi, news del circuito, che assegnerà le prime maglie del girone rosso. Riparte il TG Rampitek. Domenica consegna del primo “Tappiro” il tapiro di tappa.
Grande attesa per lo start ufficiale del circuito Rampitek, che dopo la gara Jolly di Bertinoro, inizierà con la prima gara “base” e novità del circuito: la 9 Fossi.
“Per me è una prima assoluta, sia come ex organizzatore degli IMA Scapin che del circuito Rampitek. Le premesse sono ottime e l’organizzazione è in mano a gente di esperienza. E’ la gara storica della regione Marche ed è situata in un contesto storico e paesaggistico di grande importanza, per questo abbiamo accettato l’invito in quel di Cingoli (MC). Il circuito è partito al di sopra di ogni aspettativa e siamo sicuri che i margini per crescere ancora ci sono, basterà rimboccarci le maniche e metterci sempre la faccia quando serve. Con i ragazzi abbonati c’è un bellissimo rapporto di amicizia e non vediamo l’ora di rivederli il prossimo week end a Cingoli” – dichiara Gianluca Barbieri C&O Rampitek.

Il percorso agonistico sarà di 47,8 km e 1700 mt di dislivello e assegnerà i primi punteggi per le classifiche: individuale di categoria, assolute e Team.
Per la prima volta verranno assegnate anche le maglie viola FORRUN nuovissimo sponsor del cicuito entrato in Famiglia ed infine verrà assegnato il primo TAPPIRO, cioè il tapiro di tappa dedicato agli abbonati Rampitek.
Ritorna il TG Rampitek, con la situazione del circuito che verrà trasmessa di volta in volta e lo scorrere delle maglie di Leader. Nel TG Rampitek anche la consegna del Tappiro.
Appuntamento domenica a Cingoli (MC) alla 27 esima edizione della 9 FOSSI
Fonte: comunicato stampa