Il Team Bianchi Countervail presenta la nuova maglia
Rinnovato l’accordo con gli élite Nadir Colledani, Stephane Tempier e Chiara Teocchi.
Il 2018 volge al termine e il Team Bianchi Countervail si prepara alla nuova stagione agonistica, con rinnovate ambizioni sia nel ciclocross, sia nel cross country.
La prima novità riguarda il look: la maglia 2019 esce dalla tradizione recente proponendo un design con un taglio verticale, per metà celeste Bianchi e per metà nero. La divisa è completata dal pantaloncino nero con inserti celesti. La nuova divisa debutterà nella finale del Giro d’Italia Cross, il 6 gennaio all’Ippodromo Capannelle di Roma.
La squadra ufficiale MTB di Bianchi continuerà ad avere il supporto di Countervail, Kenda, FSA, Elite, Gaerne, Crankbrothers, Santini Maglificio Sportivo, Fizik, Bonometti Centrocaravan, EthicSport, Effetto Mariposa e Walbike, oltre che dei nuovi partner Garmin, società statunitense leader mondiale nella tecnologia Gps, e Kask, produttore italiano di caschi che sponsorizza il team anche con gli occhiali Koo.
IL ROSTER: CONFERMATI COLLEDANI, TEMPIER E TEOCCHI
Il Team Bianchi Countervail ha rinnovato l’accordo con gli élite Nadir Colledani, Stephane Tempier e Chiara Teocchi. Colledani e Teocchi stanno affrontando la stagione di ciclocross, con i Campionati italiani come obiettivo principale. Il friulano tornerà in azione al Ciklokros Nova Gorica, settima prova del Trofeo Triveneto in programma a Nova Gorica (Slovenia) domenica 23 dicembre, con partenza alle 14.30. Lunedì 24 Teocchi sarà invece al via del Cross della Vigilia, ottava prova del Trofeo Piemonte Lombardia di ciclocross, in programma a Lurago d’Erba (Como). Tempier tornerà in gara con l’avvio della stagione del cross country.
LE BICI DEL TEAM
Il Team Bianchi Countervail è equipaggiato da Bianchi con i seguenti modelli:
Methanol CV, la prima mountain bike al mondo creata con l’innovativo ed esclusivo sistema Bianchi CV powered by Countervail, che assicura un “After Shock Control” totale con l’eliminazione delle vibrazioni provenienti dai fondi sconnessi e che passano attraverso le sospensioni dopo l’impatto iniziale
Methanol 29 FS, modello full suspension caratterizzato da una geometria Racing
Zolder Pro disc, telaio sviluppato per ottenere la miglior prestazione nel ciclocross, abbinando leggerezza e resistenza.
Fonte: comunicato stampa