Il team Giant Polimedical saluta Leonardo Páez
Leonardo Pàez: tre podi mondiali in 4 anni, considerando che non ha potuto disputare il mondiale 2021 a causa di una frattura al polso in allenamento proprio a pochi giorni dall’evento, due mondiali vinti e tantissime gare nazionali ed internazionali.
Oggi il team GIANT POLIMEDICAL annuncia che dal prossimo anno Leo Páez non sarà più parte del progetto del team.
“Un atleta che ha dato molto al team ed agli sponsor – racconta la Team Manager Loredana Manzoni – con lui abbiamo calcato i podi più prestigiosi al mondo, regalandogli la tranquillità necessaria per fare bene e raccogliendo insieme tanti risultati”
“Leo è cresciuto molto con noi ed ha acquisito la sicurezza di cui aveva bisogno – prosegue il Direttore Sportivo Gianfranco Bechis- ma già a metà stagione stava prendendo piede un nuovo progetto più rivolto ai giovani nel quale per noi era difficile comprendere un atleta come Leo, ed abbiamo quindi deciso di comunicare per tempo la decisione del team.”
Così la Dirigenza del team saluta Leonardo Páez ringraziandolo per aver sempre onorato la maglia e per aver contribuito ai successi del team GIANT POLIMEDICAL annunciando un nuovo progetto rivolto ai giovani.
“Abbiamo mantenuto nel team un punto fermo che è Diego Arias, che ha dimostrato di essere molto cresciuto professionalmente e di avere le carte in regola per poterci dare grandi soddisfazioni – sottolinea il DS Bechis – lo ha dimostrato a pieno al Mondiale marathon di quest’anno, quasi deriso per essersi presentato allo start con una front…ha messo tutti in fila con enorme soddisfazione di tutti. Attorno a Diego ci saranno volti nuovi, freschi, giovani con tanta umiltà e tanto desiderio di imparare e di vincere”. Sono tante le novità che il team GIANT POLIMEDICAL ha in serbo per il 2022.
Ora è il momento di augurare buona fortuna a Leonardo Páez per il suo futuro professionale e non, lasciandosi con grande armonia e rispetto e con l’augurio di ricontrarsi sui campi gara !