Il Team Rudy Project: tra cross e MTB protagonista a Jesolo, Rosolina a Mare e Capolveri
La stagione della MTB volge al termine e quella del cross sta per entrare nel vivo. Un mix che ha avuto come protagonista il Team Rudy Project, che porta a casa vittorie e podi su ben tre fronti.
La prima vittoria è arrivata da Rosolina Mare, gara valevole per il Trofeo d’Autunno. Il successo è arrivato per mano di Serena Duregon, che si aggiudicata la prova Junior donne. Podio sfiorato tra i Master 3 da Adriano Rampado, che ha chiuso al 4° posto.
Per quanto riguarda il ciclocross, impegno internazionale per il Team Rudy Project a Jesolo nella 1^ tappa del Trofeo Triveneto. Nell’esordio nella categoria Under 23, Enrico Barazzuol chiude con un buon 15° posto assoluto nella gara Open (Elite + Under 23). A podio è invece andata Beatrice Fontana, che centra il 3° posto tra le Junior. 21° posto per Giorgio Manto nella categoria Junior uomini. 50° Pietro Duregon tra gli Under 17.
Ancora MTB. Ottimi i risultati arrivati dall’Isola d’Elba, dove sul percorso del Mondiale Marathon, andato in scena sabato, si è disputata la Capoliveri Legend Cup. Tra gli uomini, sul percorso Marathon da 80km, grandissima prova per Andrea Candeago, che chiude 11° assoluto e sale sul 3° gradino del podio Under 23. Altro podio è arrivato dalla giovanissima Lucrezia Braida, che sul percorso Classic da 50km chiude al 2° posto assoluto, vincendo la sua categoria.
Team Rudy Project
#rudyproject
#trekbikes_italia
#damilcomponents
#sidisport_official
#enervitsport
#volata_ciclismo
#scavezzonbiciclette
#selle_italia
#elite_cycling
#ptn_pepis_tire_noodle
#borsoi_auto
#alpik_sportswear
#duregon_srl
#fratelli_zanatta_arredamenti
#teknos
#GGfsrl
#duregonsrl
#gemmsrl
#globalnastri
#biessegi
#ecoman
#guardachetivedo❤️