Il team Silmax Racing diviso tra Piemonte e Francia

Archiviati gli impegni internazionali cross country in giro per il mondo, saranno i maratoneti del Silmax Racing a gareggiare in questo weekend.

Gli agonisti Armando e Lamastra insieme agli amatori del Silmax Racing raggiungeranno Casellette in provincia di Torino per la “Granfondo Musinè”, penultima tappa del circuito Marathon Bike Cup-Specialized che dopo la lunga pausa estiva domenica 15 settembre riprende la sua corsa sulle pendici del Monte Musinè, la montagna de i“Torinesi” che si trova all’inizio della Val di Susa a pochi chilometri dal capoluogo piemontese.

Andrea Comola sarà invece in scena domenica in Francia, nella “La Forestière”, nota gara transalpina delle lunghe distanze valida come prova del circuito UCI MTB Marathon Series, che si corre sulla distanza di 100 km e oltre 2900 mt di dislivello positivo attraverso la catena montuosa del massiccio del Giura francese.

La giornata di domenica vede anche impegnato Giorgio Mezzadra alle prese con la “Granfondo Aprica MTB”, prova di Coppa Lombardia MTB che avrà luogo nel comune in provincia di Sondrio sui 58 km di territorio situato a cavallo dell’omonimo passo tra la Val Camonica e la Valtellina, sulle Alpi Orobie.

Dopo le ottime prestazioni di questo periodo, meritato periodo di riposo, invece per Simone Avondetto.

SILMAX RACING TEAM
Facebook: https://www.facebook.com/silmaxracingteam/