Il Team Silmax Racing pronto per la 2^ prova di Coppa del Mondo
Reduce dai successi di tappa di XC Piemonte Cup il Silmax Racing Team nel weekend torna all’attività dividendosi su più fronti.
Oltre confine, in Germania, Saravalle e Sitta difenderanno i colori del team Silmax Racing nel nuovo appuntamento di Coppa del Mondo XCO che dopo la prima tappa Sudafricana corsa a marzo, sbarca questo fine settimana in Europa per il secondo appuntamento di Albstadt.
I nostri portacolori, nella lista dei 33 atleti italiani iscritti, saranno i primi a scendere in campo nella prova riservata agli UNDER 23 che prenderà il via nella giornata di sabato.
Simone Avondetto sarà invece in scena in Svizzera a Tesserete al via del «Capriasca Challenge», gara internazionale MTB-XCO UCI Junior Event che si corre domenica nei boschi del Canton Ticino della Capriasca.
C’è la GF del Musinè, 4^ prova di Coppa Piemonte MTB, ad attendere invece gli agonisti Armando, Reinaudo, Pesse all’esordio stagionale sui campi di gara e gli amatori Cavallo, Martini, Perchinelli domenica a Casellette in provincia di Torino. La quota rosa del team Cristiana Tamburini e Marco Monticone invece saranno al via della «Passo Buole Xtreme» 2^ prova del circuito Trentino MTB che prenderà il via domenica da Ala (TN).
Mentre Giorgio Francisco convocato dal comitato regionale Piemontese sarà a Sasso di Castalda (PZ) in Basilicata dove prenderà parte alla prima prova di Coppa Italia Giovanile XCO.
SILMAX RACING TEAM
http://silmaxsport.blogspot.it
Oppure restate sintonizzati tramite la pagina Facebook: https://www.facebook.com/silma