Il Veneto inaugura il “Tre Tek”

Tre granfondo ed una crono, apriranno la stagione 2022 nel segno della “membrana TEK SERIES “Parole d’ordine sono: chiarezza e semplicità.  Questo è quanto hanno riportato gli organizzatori delle tre tappe del nuovo circuito Veneto di casa Plastotex e membrana Tek Series.

Un circuito completo che prevede tutte le tipologie di gara: cronometro, granfondo e marathon, nonchè percorsi misti con salite e discese e percorsi in pianura.

Un circuito “tutto pepe” che vedrà mescolarsi le classifiche, tra scalatori e passisti.

Ecco il nuovo calendario del circuito “3 TEK”

– 06 marzo – ASD ATHESTE BIKE – Galzignano Terme (PD) – Crono prologo CRONOTEK ( a discrezione ) – La Cronotek darà modo ai bikers di partire in griglia di merito alla Valle Zignago Marathon

Il sito di riferimento è www.atestinasuperbike.it

– 03 aprile – ASD SAGITTA BIKE – Brussa di Caorle (VE) – MTB MARATHON VALLE ZIGNAGO – percorso Granfondo e Marathon in laguna

Il sito di riferimento è www.sagittabike.it

– 10 aprile – ASD BIKE EXTREME – Torreglia (PD) – GRANFONDO DELLA SPACCAPRIA – percorso Granfondo e Marathon sui Colli Euganei

Il sito di riferimento è www.granfondospaccapria.it

– 19 giugno – ASD ATHESTE BIKE – Monselice (PD) – MONSELICE IN ROSA MTB – percorso Granfondo sui Colli Euganei

Il sito di riferimento è www.monseliceinrosamtb.it

Verranno premiati i primi 10 atleti amatori per categoria e le prime 5 società classificate per somma dei punti ottenuti dai propri atleti.

La data e la location delle premiazioni finali verrà comunicata a tempo debito, ma garantita grazie al supporto di Plastotex – Tek Series, che ha sposato questo importante progetto totalmente Veneto.

Non servirà l’abbonamento per entrare in classifica, ma il comitato organizzatore metterà on-line dal primo di gennaio nei rispettivi siti internet, sia il regolamento che i moduli per l’iscrizione alla combinata a premi “3 TEK”, che chiuderà il 31 gennaio a prezzo agevolato.

Un bel progetto di inizio stagione, per scaldare i motori e divertirsi sui sentieri delle pianure veneziane e colline padovane.

Fonte: comunicato stampa