IMA SCAPIN: domenica si festeggia l’ultima edizione
Si terrà sempre nel luogo storico in cui si sono festeggiati i bikers che hanno seguito il circuito nazionale Italian MTB Awards, cioè la Rocca di Vignola (MO). Sarà un revival di 10 anni contornato da “Prosecco” e risate con gli interventi di Paolo Franceschini.
Si terrà domenica prossima a Vignola (MO) l’ultimo Gran Galà degli Italian MTB Awards Scapin.
Sarà il modo per ringraziare tutti, ma proprio tutti coloro che in tanti anni hanno seguito e sostenuto questo importante progetto che non si è limitato a mettere assieme delle gare, ma soprattutto, ha saputo portare un vento di “professionalità” sui campi di gara, divenendo un vero supporto logistico e mediatico per tutti gli organizzatori delle singole gare, come pure un punto di riferimento per i bikers.
“Sarà una conclusione col sorriso”, dichiara Massimo Stermieri, Presidente dell’ASD Italian MTB Awards, “perchè così tutti gli addetti ai lavori e gli atleti hanno imparato a conoscerci. Sono stati 10 anni intensi, pieni di eperienze positive, dove io e Gianluca abbiamo potuto conoscere tanti luoghi e tante persone, con le quali si è instaurato un rapporto veramente speciale. Brinderemo col Prosecco, visto che cicli Olympia che ci ha sostenuto col marchio Scapin è un’Azienda Veneta e sarà anche l’occasione per fare una grande foto di gruppo, magari davanti la Rocca, per suggellare l’amicizia ed il rapporto che ha contraddistinto il C.O. del circuito con i team e gli organizzatori di tappa“, conclude Massimo Stermieri.
Insomma ultimo incontro tra musica e risate domenica prossima alla Rocca di Vignola (Mo), alle ore 14,30, per il Gran Finale degli IMA Scapin.
Tutti gli elenchi premiati su: www.italianmtbawards.com
Fonte: comunicato stampa