IMA Scapin: il finale di fuoco lo vara la Troi Trek
Tre gare in un mese porteranno gli “heroes” del super circuito, su tre regioni italiane. Tutto pronto a Polcenigo per ospitare gli Italian MTB Awards. Domenica stop al prezzo agevolato.
Toccherà a Troi Trek, Val di Fassa Marathon e Rampiconero, chiudere la super serie degli Italian MTB Awards Scapin. Se Moena e Camerano sono ormai veterani, il Friuli con Polceniglo, invece, ospiterà gli atleti che da mesi stanno girando l’Italia con la loro MTB.
Terminato il primo rush con la new Terre del Sangiovese a Bertinoro (FC), dopo un periodo di pausa, si prospetta un finale di fuoco.
Che dire: per il momento il podio dei team è a pannaggio del Team Taddei, seguito da Ciclissimo e New Bike 2008.
A Polcenigo, in casa del team Gorgazzo, è tutto pronto per ospitare la sesta tappa di carattere nazionale, con bikers che arriveranno un pò dalle varie regioni italiane. Pacco gara importante e servizi di altissima qualità, sono il presupposto per una grande corsa.
Il Team Gorgazzo sta organzzando anche attività per gli accompagnatori e non solo. Il passaggio in centro storico sarà il fiore all’occhiello di una gara che porterà i bikers oltre quota 1000 metri; Il percorso è già segnato per chi volesse provarlo.
Ultima importante nota è quella derivata dalla notizia che domenica prossima chiuderanno le iscrizioni a prezzo agevolato.
Appuntamento, quindi, al 26 agosto a Polcenigo (PN) per la sesta prova degli IMA Scapin.