In TV la Marlene Sudtirol Sunshine Race. La MTB di Nalles in onda su Rai Sport

Tutto lo spettacolo della Marlene Südtirol Sunshine Race arriva in TV. Le vittorie di Forchini e Schätti in onda su Rai Sport lunedì 21 aprile (h 23.35). Al canale 58 anche i successi dei fratelli Halter (U23), Šerkezi e Fabbro (Junior). Telecronaca di Silvano Ploner e commento tecnico con la campionessa Eva Lechner.

Il fine settimana del 12 e 13 aprile ha fatto da sfondo alla 24.a edizione della Marlene Südtirol Sunshine Race che ora si prepara ad andare in onda su Rai Sport.

Al canale 58 del digitale terrestre verrà trasmessa la sintesi da 30 minuti della prova per le categorie UCI che ha animato il borgo altoatesino e incoronato vincitori della corsa nel “paese delle rose” gli elvetici Ramona Forchini e Luca Schätti fra gli élite oltre ai fratelli Halter Monique e Nicolas (SUI) tra gli Under23 e Marusa Tereza Šerkezi (SLO) ed Ettore Fabbro tra gli Junior.

La prima messa in onda della Marlene Südtirol Sunshine Race 2025 è in programma per lunedì 21 aprile alle 23.35. In palinsesto anche le repliche di giovedì 24 aprile alle 6.30 del mattino e alle 15.30 del pomeriggio.

Dopo il grande lavoro svolto nel fine settimana per il team della Sunshine Racers ASV Nals che, capitanata dal presidente Florian Pallweber, ha curato l’organizzazione dell’evento è tempo di godersi lo spettacolo delle ruote grasse anche in TV. La telecronaca della sintesi sarà affidata alla voce del giornalista sportivo RAI Silvano Ploner che per il commento tecnico si affiderà alla campionessa altoatesina e abile conoscitrice del settore MTB e della “Sunshine Race” in particolare, Eva Lechner.

Fonte: comunicato stampa