In Valtrompia una nuova Granfondo MTB
Nell’affollato calendario bresciano si aggiunge una nuova gara con partenza ed arriva a Concesio e che sarà la nuova entrata nel circuito Brixia Adventure MTB.
La Gran Fondo di MTB che partendo da Concesio si snoda tra suggestivi scorci della Valtrompia in un susseguirsi di salite, single-tracks e discese adrenaliniche, con l’obiettivo di aiutare la ricerca. Con i suoi 40km ed i 1380d+, GF WILD VALTROMPIA sarà la grande novità del 2022, nonché la gara di apertura del circuito Brixia Adventure Mtb il prossimo 13 marzo.
A chiudere questa fantastica giornata di beneficienza e sport non mancherà il Pasta Party, ed inoltre una piccola conferenza di oncologi e di testimoni per fare prevenzione e diffondere un messaggio di speranza.
La Mission della GF WIld Valtrompia è “beneficienza e bicicletta”! La creazione della granfondo ha l’intento di aiutare l’Associazione Mario Campanacci dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.
Il motto è:
“Disabile, ma libero di vivere”. All’evento parteciperanno anche atleti disabili, perché lo sport è vita e la disabilità non è un limite.