Iscrizioni aperte per la Da Piazza a Piazza 2022

Al via le iscrizioni per la 33ª edizione della Da Piazza a Piazza. Le registrazioni potranno essere effettuate online dal
portale di Winning Time. Fino al 31 marzo quota promozionale di 30,00 Euro.

Il Castello dell’Imperatore, il Duomo, il Palazzo Pretorio, la Basilica di Santa Maria delle Carceri, le chiese di San Francesco e di San Domenico che custodiscono opere di grandi maestr, come Agnolo Gaddi, Paolo Uccello, Filippo e Filippino Lippi, Donatello ed altri famosi artisti del Trecento e del Rinascimento, sono il vanto storico e artistico di una città d’arte quasi magica che tra i suoi grandi eventi sportivi ha la Da Piazza a Piazza, una manifestazione cresciuta tanto da diventare una classica per molti appassionati.

Nell’ottica di offrire nuovi stimoli a coloro che il 22 maggio sceglieranno di pedalare alla 33ª Da Piazza a Piazza, gli
organizzatori proporranno un percorso rinnovato, infatti è stato invertito il senso di percorrenza rispetto allo scorso anno, un forte richiamo per tutti gli appassionati che aspettano con grande curiosità di affrontare i sentieri della Val Bisenzio con un’importante novità che cambierà le carte in tavola nel continuo confronto tra amici e rivali di gruppo, ma anche tra i grandi campioni.

Il rinnovamento del percorso è solo una delle prerogative dell’edizione 2022: la Da Piazza a Piazza 2022 segnerà l’esordio nel circuito Deltos Cup Biciscout le cui tappe porteranno gli appassionati a cimentarsi in gare in quattro regioni diverse, Toscana, Emilia Romagna, Veneto e Marche. La gara del 22 maggio continuerà a mantenersi una solida data della Coppa Toscana MTB che la vede tra le sue prove senza interruzione sin dalla prima edizione del circuito nel 2003.

E’ tempo quindi di provvedere alle iscrizioni per i circuiti, ma da oggi si sono anche aperte le iscrizioni alla Da Piazza a Piazza che aspetta con grande ottimismo la primavera 2022 e atleti da tutta l’Italia. Per tutti gli appassionati che vogliono assicurarsi un posto in griglia è attiva sul portale di www.winningtime.it www.winningtime.it la procedura per l’iscrizione on-line.

I primi ad iscriversi potranno approfittare della quota promozionale di 30,00 Euro che si manterrà fino al 31 marzo.

Dal 1 aprile fino al 20 maggio la quota salirà a 35,00 Euro, per passare a 40,00 Euro per le iscrizioni dell’ultima ora nelle giornate del 21 e 22 maggio che verranno ricevute in loco presso la segreteria.

Per chi invece vorrà continuare ad usufruire dei metodi di iscrizione tradizionali, rimarrà attivo il bonifico bancario intestato a Verag Prato Est oppure il pagamento in contanti, con la consegnare del modulo d’iscrizione cartaceo direttamente ai punti di iscrizione sul territorio: Nencini Sport di Calenzano, Lenzi Bike di Oste e Cicli Pacini di Prato.

Ulteriori dettagli si possono trovare sul sito internet della manifestazione

www.avis-verag.it