Italia: rilancio Felt
Il gruppo Rossignol ha acquisito il marchio FELT circa un anno e mezzo fa ma solo recentemente si è deciso di seguire il mercato Italiano con una presenza diretta. Questa nuova strategia è un’ulteriore conferma di quanto il gruppo Rossignol voglia essere un player importante nel settore ciclo, dove sta investendo sempre di più. Ecco le parole diAlessio Meda (General Manager Rossignol Italia): “Nel ringraziare Larm Srl dell’ottimo lavoro che ha fatto con FELT in questi anni, è arrivato il momento giusto per entrare direttamente nel mercato Italiano. Ci siamo preparati bene e abbiamo impostato una struttura specifica per fornire al rivenditore un ottimo servizio, anche post-vendita, con la fornitura diretta dal nostro magazzino centrale in Francia. Per seguire la parte commerciale abbiamo incaricato chi conosce il brand FELT e la sua storia nel mercato Italiano più di chiunque altro. Charlie Hancock, infatti, ha portato per la prima volta FELT in Italia nell’ormai lontano 2004 e sta mettendo a disposizione tutto il suo know-how per rilanciare il Marchio.”
Hancock ha già impostato una piccola rete di vendita che andrà, per gradi, a coprire l’intera penisola. “Il progetto che Rossignol mi ha presentato per FELT mi ha subito entusiasmato. Il marchio FELT è stato il mio primo amore (…che non si dimentica mai) e non vedo l’ora di dare a questo prestigioso marchio Americano la presenza nel mercato che si merita.”