Juri Zanotti al KTM Protek Dama

Sotto l’albero di Natale del Team KTM PROTEK DAMA una piacevole sorpresa per allietare le feste degli appassionati e tifosi, Juri Zanotti, il talentuoso biker ventenne che abita a pochi chilometri dalla sede del team, ad Airuno in provincia di Lecco, vestirà nel 2020 la maglia arancionera del sodalizio di Monticello Brianza.
Nel suo palmares ci sono la maglia di Campione Italiano Junior conseguita nel 2017 e riconfermata l’anno successivo da Under 23.
Nel 2019 Juri Zanotti ha difeso il titolo Italiano, classificandosi in 4° posizione,  si è distinto nei Campionati Europei indossando la maglia della Nazionale ed ottenendo un buon settimo posto ed in Val di Sole nella prova di Coppa del Mondo UCI Xc si è piazzato tra i top 15, oltre ad altri piazzamenti in gare Internazionali.

Conosciamo Juri Zanotti da molto tempo, è un valido atleta con ottima tecnica di guida, siamo molto contenti nel vederlo correre il prossimo anno sulle nostre KTM Scarp montate con ruote DAMIL. Abbiamo rinnovato il Team puntando principalmente sui giovani atleti, siamo sicuri di aver fatto la migliore scelta possibile, si troverà bene con noi.” queste le dichiarazioni di Valentina Milesi,  consigliere del Team.