Juri Zanotti anche il 2021 con KTM PROTEK ELETTROSYSTEM

Sarà ancora colorato di arancionero il 2021 del Campione Italiano Under 23, Juri Zanotti.

Il biker brianzolo doc, abita ad Airuno, dopo i successi del 2020, intende riconfermarsi ancora in sella ad una KTM Scarp, nel suo ultimo anno tra gli Under 23, prima del salto nella categoria Elite.

Un anno particolare che ha visto Juri vestire per la seconda volta la maglia Tricolore nella categoria Under 23, mettersi al collo la medaglia di bronzo nel Campionato Europeo in Svizzera, e ben figurare con un 10° posto, sia al Campionato del Mondo che in Coppa del Mondo, senza dimenticare la medaglia d’oro conquistata con i compagni della Nazionale nel Team Relay agli Europei, e l’argento, sempre nel Team Relay, ai Campionati del Mondo.

Per chiudere l’anno in bellezza nei giorni scorsi è stato premiato dal Panathlon di Lecco come uno dei giovani più rappresentativi di questo 2020.

“Sono molto contento di poter proseguire anche nel 2021 con il Team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM. Ho trovato il giusto ambiente per programmare al meglio le gare ed i miei obbiettivi. C’è stato fin dall’inizio fiducia e rispetto, è stato facile integrarsi in questo gruppo, sia con i compagni che con lo staff. Voglio ringraziarli per il sostegno ed il supporto che ho ricevuto.

Il 2020 è stato un anno pieno di soddisfazioni sia personali che come Team, mi sto già impegnando e preparando perché il 2021 non sia da meno. Sperando che sia una stagione meno caotica e più regolare.” afferma Juri Zanotti.

“Posso solo che essere contento di assistere Juri anche nel 2021. Lo conosco da quando è nato, l’ho visto fare le prime pedalate ed ho gioito per i suoi successi. Quest’anno la gioia e la soddisfazione sono state amplificate, visto che gareggiava con il nostro Team. So che è un ragazzo serio, motivato e se punta un obbiettivo difficilmente sbaglia. In questi giorni stiamo approntando la nuova KTM Scarp con cui gareggerà nella prossima stagione, è un tipo puntiglioso e molto attento ai dettagli. Un piacere collaborare con lui.” ci dice Alberto Milesi di Officina.0, meccanico ufficiale del Team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM