KFX SIX: nuovo manubrio integrato da FSA

A Eurobike Full Speed Ahead FSA ha presentato un nuovo manubrio integrato che colma il gap da marchi quali Syncros o Gemini. KFX SIC è il suo nome.

Il KFX SIC (Stable Integrated Cockpit) è un manubrio integrato in carbonio realizzato in un solo pezzo.

Grazie alla integrazione della piega e del manubrio FSA ha eliminato quelle componenti “hardware” e componenti non necessarie.

Il risultato è un cockpit piu’ leggero con una resistenza aumentata, dall’aspetto estetico piu’ bello e compatto.

Compatibile con il sitema di cavi integrato ICR, il nuovo KFX di FSA consente il passaggio al suo interno fino a 5 cavi
cosi da ottenere un design pulito e una soluzione ICR (Integrated Cable Routing) che è ottimale per i telai moderni e i vari produttori di MTB.

KFX SIC è realizato in fibra di carbonio e raggiunge il peso record di 285g nella larghezza 780mm
Il look è molto accattivante con la finitura in carbonio uni direzionale e una grafica molto pulita e moderna, per una esperienza di guida che abbina confort e stile.

Incluso con il manubrio il tappo di chiusura che include il supporto integrato per Garmin. La larghezza del manubrio è di 780mm. lunghezza della pipa 65mm, angolo effettivo -12°, Back Sweep 9°, Up Sweep 5°, Rise effettivo 5mm. peso:
260 grammi (65x780mm)
Prezzo: 349.00 Euro

Troverete FSA da Venerdì 10 a Domenica 12 Settembre presso lo stand del distributore per l’Italia – RMS | stand R17 – che sarà a disposizione per presentarvi in anteprima tutte le novità di FSA.

INFO:

https://www.fullspeedahead.com/