KTM PROTEK ELETTROSYSTEM punta sulla giovane Elisa Lanfranchi
Elisa Lanfranchi la forte atleta bergamasca di Gandino vestirà nel 2023 i colori arancioneri del Team brianzolo KTM PROTEK ELETTROSYSTEM.
Nelle categorie giovanili è stata una delle protagoniste ed ha nel suo palmares diverse vittorie, anche in gare all’estero. Il risultato più importante il secondo posto nel Campionato Europeo giovanile in Svizzera, conquistato nel 2022.
Ha vestito diverse volte la maglia della nazionale azzurra sia nella Mountain Bike che nel Ciclocross.
É una ragazza determinata e caparbia, non si fa abbattere dalle avversità, trova nella potenza la sua forza, e sta anche migliorando la tecnica per affrontare al meglio il suo ingresso nella categoria internazionale degli Junior.
“Non vedo l’ora di iniziare questa mia esperienza nella categoria Junior vestendo i colori KTM PROTEK ELETTROSYSTEM. Ho iniziato la preparazione per la Mtb, alternandola alle gare di Ciclocross. Ho fatto delle uscite dedicate alla tecnica con Michele Cereda, componente dello staff tecnico, che ringrazio per i consigli che mi hanno aiutato a migliorare. Voglio anche ringraziare tutto lo staff ed i compagni dei Ciclisti Valgandino, che mi hanno sostenuto e supportato in questi anni.” Dichiara Elisa Lanfranchi.
“Siamo contenti di avere tra noi Elisa, ragazza promettente di sicuro valore. Ha già iniziato a conoscere parte dello staff con cui sta lavorando per migliorare alcuni aspetti che le saranno d’aiuto nelle gare della nuova categoria. Siamo certi che saprà affrontare questa nuova esperienza con il giusto approccio e superare le difficoltà che troverà sul suo percorso.” Afferma Enrico Rovelli – Direttore Sportivo KTM PROTEK ELETTROSYSTEM