La 24H of Finale è sold-out!
La storica manifestazione si conferma un evento a cui nessuno vuole mancare e comunica che chiudono ufficialmente le iscrizioni alla XXII edizione. Gli organizzatori hanno promesso che si tratterà della 24H in MTB più epica e divertente di sempre, e le premesse ci sono tutte.
Oltre 2000 atleti parteciperanno quest’anno, provenienti letteralmente da ogni parte del Mondo: Australia, Brasile, Canada, Messico, Nuova Zelanda, Stati Uniti, oltre che praticamente da tutta Europa.
La voglia di rincontrarsi sull’altopiano delle Manie, finalmente per poter fare nuovamente festa insieme e celebrare la propria passione per la Mountain Bike sui sentieri della Finale Outdoor Region, hanno accelerato le iscrizioni fin da subito, arrivando a fare il tutto esaurito davvero in poco tempo.
D’altra parte non si poteva pensare diversamente con il programma messo in piedi per il 2022 che vede il prestigioso Mondiale WEMBO aprire l’evento, seguito poi dalla gara a squadre.
Il pubblico, oltre a godere dei numerosi eventi collaterali, dei concerti e del buon cibo potrà assistere a ben tre 24 ore in MTB:
Il campionato Mondiale WEMBO per la categoria SOLO (da venerdì 27 maggio a sabato 28 maggio 2022)
La 24H Team in MTB (da sabato 28 maggio a domenica 29 maggio 2022)
La 24H Team in E-MTB (da sabato 28 maggio a domenica 29 maggio 2022)
Anche Solobike.it sarà presente per raccontare tre giorni di vera festa e di sport sincero, fatto di passione ed amicizia.