La Bibione Bike Trophy è ancora più conveniente con ABA Viaggi
La nona edizione della Bibione Bike Trophy si sta preparando per un evento indimenticabile, tanto divertimento assicurato per il 17 settembre, e sarà anche molto conveniente grazie alla convenzione con ABA Viaggi, che consente di risparmiare su soggiorno e iscrizione gara!
Agosto è il mese delle ferie, ma non per tutti, XEVENT-Cortina Experience sta lavorando alacremente al suo evento di fine estate, la Bibione Bike Trophy, la gara endurance di 6 ore giunta alla sua nona edizione, divenuta ormai una vera e propria classica del settore.
Il 17 settembre a Bibione (VE), frazione del comune di San Michele al Tagliamento, nota per la sua estesa spiaggia, trasformata in una località turistica a partire dal 1956, sarà sicuramente grande festa. La Bibione Bike Trophy sarà pronta per un’altra edizione di successo, dove si preannunciano confronti agonistici di altissimo livello. Sono già 10 le regioni italiane rappresentate e stanno arrivando adesioni anche da nazioni estere, tra le quali Austria, Svizzera e Germania.
Oltre al divertimento e all’agonismo, la Bibione Bike Trophy vuole confermarsi anche come un’ottima opportunità per trascorrere un bel weekend in una perla turistica del mare Adriatico. A questo proposito è stata realizzata una convenzione con ABA Viaggi, l’Associazione Bibionese Albergatori, che consentirà di soggiornate a Bibione a prezzi agevolati negli hotel convenzionati per la Bibione Bike Trophy, oltre ad offrire a uno sconto sul costo dell’iscrizione alla gara, vedi INFO COMPLETE.
Per tutti gli appassionati della MTB l’appuntamento è sabato 17 settembre, a Bibione ci sarà davvero da divertirsi con la Bibione Bike Trophy!
Iscrizioni e informazioni su: https://xevent.bike/bibione-bike-trophy/
Fonte: comunicato stampa