La Costa degli Etruschi Epic è pronta per la 24a edizione. Premiati anche gli Under 23

Sono aperte le iscrizioni per la 24a edizione della Costa degli Etruschi Epic. E’ in scadenza il secondo step, affrettati ad iscriverti alla la prestigiosa gara tirrenica che farà ancora parterte del calendario Internazionale UCI, che per la prima volta avrà premiazioni separate tra Elite e Under 23. Il 14 maggio 2023 non puoi mancare a Marina di Bibbona

E’ una delle gare più attese del panorama nazionale, il 14 maggio 2023, nella stupenda location di Marina di Bibbona, la Costa degli Etruschi Epic sarà teatro di grandi sfide tra atleti di altissimo livello internazionale, ma sarà pronta a far divertire anche tutti gli amatori appassionati di questo meraviglioso sport.

Per incentivare l’attività giovanile, anche nel settore Marathon, il C.O. ha deciso di premiare divise le categorie Elite e Under 23, maschili e femminili, un’importante novità che sarà da stimolo per i più giovani e le loro squadre, che avranno un podio dedicato alla loro categoria.

Daniele Gronchi con Mirko Celestino all’edizione 2022

Siamo pronti per regalarvi un bel weekend e una gara davvero divertente. Il grande lavoro organizzativo, che ci sta impegnando a fondo, spero sia ripagato dalla vostra presenza e dal vostro apprezzamento” – Queste le parole di Daniele Gronchi, Presidente MTB Club Cecina, che ha poi proseguito – “Abbiamo in serbo un’altra importante sorpresa che riguarda il percorso, una cosa che sarà sicuramente gradita da tutti i concorrenti. Appena saremo certi di poterla realizzare ve ne daremo notizia. Faremo tutto quanto possibile per regalarvi tanto divertimento, vi aspettiamo a Marina di Bibbona il 14 maggio!

Il 15 marzo scade il secondo step, approfittane per iscriverti alla vantaggiora quota di 40 euro.

Vi ricordiamo inoltre la grande novità 2023, la combinata Etruscan LegendThe UCI Tuscany MTB Marathon”, con la Capoliveri Legend Cup powered by Scott del 6 maggio 2023, che offrirà ulteriori vantaggi a chi vorrà partecipare ad entrambe le manifestazioni. Sarà possibile iscriversi in forma cumulativa alle due gare Internazionali al costo promozionale di €70,00, ma affrettatevi è valida solofino al 28 febbraio, godendo di tutti i benefici, servizi e gadget previsti per ogni singola manifestazione, poi la quota passerà a €80,00. Un’ottima occasione per trascorrere una settimana in Toscana, tra due delle località più rinomate del Tirreno, partecipando a due gare Internazionali UCI.

La gara anche nel 2023 farà parte dei circuiti Rampitek e Coppa Toscana.

Due saranno i percorsi, il Marathon UCI di 72 km per 2.000 m+ e il Classic di 55 km per 1.200 m+, con il cuore sempre immerso nel meraviglioso bosco della Magona, un vero paradiso per i bikers.

Iscriviti subito alla Costa degli Etruschi Epic, ti saprà regalare grandi emozioni e anche tu potrai dire “IO C’ERO”!

Informazioni ed iscrizioni: www.gfcostadeglietruschi.com

Fonte: comunicato stampa