La Cronotek Monte Fasolo presenta il video
Presentata con Mtb Granfondo, la cronometro più attesa della mtb italiana. Con 25 km e 1200 mt di dislivello, la granfondo a tempo euganea, sarà un vero banco di prova per gli amanti delle ruote grasse
GALZIGNANO TERME – Si correrà il 6 marzo con partenza da Galzignano Terme (PD) e si arriverà nel cuore dei Colli Euganei, presso l’ Azienda Agricola Monte Fasolo, la prima edizione della Cronotek, la gara di mtb a cronometro supportata da Tek Series, l’Azienda di tessuti tecnici che in questi anni sta imperversando nel monso delle due ruote pedalate.
Con una logistica articolata, la Cronotek mette in campo numerosi servizi, quali il trasporto zainetti dalla zona partenza a quella di arrivo, per dare modi ai bikers di spostarsi solo con la bici ed il bus navetta, per dare modo agli accompagnatori di lasciare le auto a Galzignano Terme, evitando disagi in zona arrivo.
Inutili tanti commenti, basterà vedere questo filmato per capire cosa sarà Cronotek e come verrà gestita.
Tutte le informazioni per iscrizioni e servizi nel sito: www.atestinasuperbike.it e per ricevere news basterà seguire la pagina fb: atestinasuperbikexcp
Chiusura iscrizioni tassativamente il 28 febbraio, per poter stilare gli elenchi con gli orari di partenza e delle premiazioni che si svolgeranno a seguire di ogni categoria.
Ecco il video promo della gara che andrà anche in onda nelle varie tv in cui trasmette MTB Granfondo: