La Marathon dell’Altopiano apre le iscrizioni lunedì 22 ottobre
La notizia della nascita della Marathon dell’Altopiano-Latterie Vicentine ha suscitato enorme interesse e al comitato di Cortina Experience sono giunte numerosissime richieste d’iscrizione. Finalmente l’attesa è terminata, dalle ore 6:00 di lunedì 22 ottobre saranno aperte le iscrizioni a quest’evento che riporterà la grande MTB sull’Altopiano di Asiago.
Sarà Gallio (VI), “la montagna dell’Altopiano”, ad ospitare questa importante manifestazione, il paese più alto dell’Altopiano, posto a quota 1.100 m/slm, sarà la sede logistica della Marathon dell’Altopiano-Latterie Vicentine.
Due i percorsi proposti, il Marathon di 73 km con 2.380 m di dislivello positivo, e il Classic, 45 km e 1.410 m dislivello positivo, che si sviluppano in un contesto storico-naturalistico unico, avvolti dai caldi colori autunnali dei boschi dell’altopiano.
La manifestazione prevede molti eventi collaterali, già da metà settimana (venerdì e sabato con Bike Test), giornate interamente dedicate allo sport e al divertimento outdoor, che faranno da cornice all’evento principale, la Marathon dell’Altopiano-Latterie Vicentine del 29 settembre 2019.
La tua settimana inizia con un appuntamento importante, lunedì dalle 6:00 ti potrai iscrivere alla Marathon dell’Altopiano-Latterie Vicentine, un tassello importante per la tua stagione 2019!
Informazioni e iscrizioni: www.marathondellaltopiano.com
.
Fonte: comunicato stampa