La Marathon dell’Altopiano è costretta a modificare i percorsi senza limitare il divertimento

Per la quarta edizione della Marathon dell’Altopiano il comitato organizzatore si vede costretto ad apportare delle variazioni ai percorsi a causa di cantieri stradali, ma resterà inalterato il divertimento!

La Marathon dell’Altopiano, è pronta per la sua quarta edizione, il 26 giugno sarà ancora grande spettacolo a Gallio (VI), sull’Altopiano dei Sette Comuni.

Purtroppo alcuni cantieri stradali hanno cortretto a modificare i percorsi, senza stravolgerne la spettacolarità, tracciati che quest’anno potrete apprezzare per la prima volta nel mese di giugno.

Anche lo sviluppo dei percorsi non subirà grandi variazioni.

Il Marathon sarà di 66 km, ridotto di solo un chilometro dai 67 iniziali, ma avrà una diminuzione del dislivello di circa 300 metri, passando da 2.100 a 1.800, comprenderà un anello di circa 20 Km da ripetere due volte, con vari ristori a supportare gli atleti. Passaggi emozionanti, tecnica e abilità sono richieste ai partecipanti, con una buona preparazione sulle lunghe distanze per non precludere il divertimento.

Il Classic passa da 44 a 40 km, con 200 metri di riduzuione del dislivello, da 1.400 a 1.200, presenterà circa 20 Km inediti, tra bellezze naturali e luoghi ricchi di storia, come il Rifugio Campomuletto, Malga Fiara, Malga Moline, il bellissimo e tecnico sentiero delle Terre More e molto altro.

XEVENT-Asd Cortina Experience è pronta per accogliere tutti, professionisti e amatori che hanno rinnovato la fiducia alla Marathon dell’Altopiano.

Per tutti gli appassionati della MTB e del fuoristrada, l’appuntamento è sabato 25 e domenica 26 giugno, a Gallio ci sarà da divertirsi. Affrettati ad iscriverti e garantisciti la possibilità di partecipare a un evento unico!

Iscrizioni e informazioni su: www.xevent.bike

Fonte: comunicato stampa