La New Bike 2008 Racing Team brilla alla Kronplatzking Marathon grazie a Wohlgemuth ed agli Under 23, Mazzola e Allodi
La fine di Agosto ha finalmente sorriso alla New Bike 2008 Racing Team, capace di mettersi in evidenza alla Kronplatzking Marathon, grazie sia a Michael Wohlgemuth, arrivato nella top ten della generale, sia grazie a Gianantonio Mazzola ed a Lorenzo Allodi, giunti rispettivamente ventiduesimo e ventitreesimo assoluti.
In tal modo la formazione pratese ha letteralmente dominato nella categoria Under 23, poichè i due ragazzi, Mazzola ed Alldoi, hanno conquistato il secondo e terzo posto sul podio. Ecco i loro commenti.
“Purtroppo ho perso alcune posizioni per una foratura – ha detto Wohlgemuth – sono comunque contento per il buon piazzamento.” “Io e Lorenzo abbiamo cercato di mantenere un ritmo regolare sin dalle battute iniziali e abbiamo affrontato insieme la prima salita – ha commentato Gianantonio Mazzola – da circa metà gara io ho recuperato via via una decina di posizioni e sono così riuscito a concludere la corsa ventiduesimo assoluto e secondo Under 23. Sono molto soddisfatto di questo risultato, poichè finalmente raccolgo i frutti degli allenamenti svolti.”
“È stata un una bella gara, molto dura, con i suoi 64 km e 3.150 metri di dislivello. – ha aggiunto Allodi – il percorso era perfetto, soprattutto nelle due discese principali, tecniche e molto divertenti. Sono arrivato ventitreesimo assoluto nella generale e ho completato il podio.”