La New Bike 2008 Racing Team nella Top Ten del cronoprologo del 4Islands MTB Race
Il cronoprologo, da Baska a Baska, a Otok Krk, in Croazia, ha sorriso ai bikers della New Bike 2008 Racing Team. Infatti la coppia costituita da Franz Hofer e Giuseppe Panariello ha centrato la Top Ten, coprendo i tredici km con un tempo di trenta minuti e ventotto secondi. Un ottimo risultato, considerando anche il fatto che Panariello era reduce dalla brutta caduta di domenica scorsa.Sono giunti, invece, in ventesima piazza Simone Ferrero e Simone Linetti in 31 minuti e cinquanta secondi. Un inizio positivo, quindi, per la formazione pratese, presente alla manifestazione croatainsieme a solo altre cinque squadre maschili italiane. Mercoledì sarà la volta della prima vera e propria tappa di 71,5 km, con un dislivello di quasi duemila metri. I bikers potranno pertanto mettersi inevidenza e soprattutto migliorare la propria condizione, senza mai però perdere la concentrazione, considerato il tracciato tecnico, con difficili discese in pietra.
Hofer e Panariello ottavi nella prima tappa da Otok Krk a Baska
Grande entusiasmo in casa New Bike 2008 Racing Team per il risultato ottenuto dalle due coppie di atleti presenti alla 4Islands MTB Race al termine della prima vera e propria tappa della_manifestazione croata. I 71 km e 500 metri, con un dislivello di 1.750, sono stati domati dalla coppia composta da Hofer e Panariello.
I due, dopo la top ten nel prologo,sono riusciti a giungere ottavi assoluti, lottando fino ai meno dieci km dall’arrivo per un posto sul podio. Ottimo risultato anche per Simone Ferrero e Simone Linetti, quindicesimi nella generale. Lo staff della New Bike 2008 Racing Team esulta per questi piazzamenti così importanti, capaci di portare in alto il nome della formazione pratese. Giovedì, invece, sarà la volta dalle seconda frazione…